Accesso ai servizi

convocazione Consiglio Comunale
il 30/04/23024 ore 17:00

Venerdì, 29 Dicembre 2023
ord 48/2023_ DIVIETO ASSOLUTO DI ACCENSIONE DI FUOCHI, UTILIZZO DI FIAMME LIBERE, ACCENSIONE DI FUOCHI D'ARTIFICIO E SCOPPIO DI PETARDI E QUALSIASI AZIONE CHE POSSA PROVOCARE INCENDI.

Venerdì, 29 Dicembre 2023
NUOVO IBAN

Lunedì, 11 Settembre 2023
Il cittadino interessato ad ottenere un provvedimento amministrativo, può avvalersi di strumenti di tutela sia amministrativa che giurisdizionale.
Al link indicato sono resi noti gli strumenti riconosciuti dalla legge, in favore dei soggetti interessati, in un procedimento amministrativo e nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli.

Venerdì, 23 Febbraio 2024
Corso di base in lingua occotana

Venerdì, 23 Febbraio 2024
Corso di base in lingua occotana

Martedì, 12 Gennaio 2021
MODELLO TASSA RIFIUTI
MODELLO DENUNCIA TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI

Per le pratiche edilizie la presentazione è accettata esclusivamente tramite GISMASTERWEB SUE

Novità: è a disposizione di chiunque la consultazione del PRGC vigente tramite amministrazione trasparente, pianificazione.

"Iolavoro in agricoltura" iniziativa della regione piemonte per sostenere le imprese del settore agricolo nel reclutamento di personale.

Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà per essere ammesso a partecipare ad interventi di solidarietà alimentari elenco dei commercianti che accettano buoni alimentari del comune di Angrogna.

Croce rossa italiana - "campagna il tempo della gentilezza"

Croce rossa italiana - "campagna il tempo della gentilezza".

Angrogna notizie n.196 del 16.12.2019
Angrogna notizie n.196 del 16.12.2019.

Orario uffici comunali

Orario uffici comunali in vigore dal 01/03/2016, codice iban e conto corrente postale.

Albo Scrutatori e Presidenti di Seggio
Modulistica per domanda iscrizione Albo Scrutatori e Presidenti di Seggio.

Orario Ecoisola Luserna San Giovanni
In allegato prospetto orario.

Guida al rilascio di certificazioni anagrafiche- modalità
Modalita' per richiedere certificazioni anagrafiche.

Comunicazione da consorzio Acea pinerolese

Modifiche gestionali centri di raccolta, gestione rifiuti ingombranti presso le ecoisole.

Albo fornitori per la stazione appaltante di Angrogna e per la cuc c/o comune di Luserna san Giovanni.

Avviso: albo fornitori e ditte attivato presso Asmecomm

Avviso: albo fornitori e ditte attivato presso Asmecomm.

Angrogna notizie n.194
Angrogna notizie n.194.

DAT - Disposizioni Anticipate di Trattamento
Il Comune di Angrogna ha approvato il necesario regolamento per la ricezione delle DAT - Disposizioni Anticipate di Trattamento. Nel file pdf allegato la sintesi della procedura.

Carta d'Identità Elettronica (CIE)

E' gia attivo il servizio per il rilascio della carta d'identita' elettronica - vedere allegato.

Nuovo orario apertura sportello unico a Torre Pellice

A partire dal mese di aprile lo sportello unico nella sede di torre pellice sara' aperto al pubblico nella giornata di giovedi' nei consueti orari (10.00-12.00 e 14.00-16.00) e non piu' il mercoledi'.

Occupazione sede stradale per interventi vari

Occupazione sede stradale per interventi vari.

Regolamento compostaggio domestico

Regolamento compostaggio domestico e modulo di adesione per l'iscrizione all'albo dei compostatori.

Progetto Ri-Generation - rigenerazione elettrodomestici
Atività di rigenerazione elettrodomestici.

Modifiche e semplificazioni al regolamento forestale in vigore dal 1° settembre 2015

Comunicato pervenuto dal settore foreste della regione piemonte in merito a modifiche e semplificazioni al regolamento forestale in vigore dal 1° settembre 2015.