Venerdì, 09 Aprile 2021

Giovedì, 25 Marzo 2021
STATO MASSIMA PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI
dal  26 marzo sino a revoca
ATTENZIONE : LA DEROGA PER ABBRUCIAMENTI DI PICCOLE QUANTITA' RESIDUI VEGETALI E' QUINDI ANNULLATA

Mercoledì, 07 Aprile 2021
ACEA Progetto JUNKER
ACEA ha predisposto un applicazione per facilitare il conferimento dei rifiuti differenziati

Martedì, 12 Gennaio 2021
MODELLO DENUNCIA TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI

Per le pratiche edilizie la presentazione è accettata esclusivamente tramite MUDE.

Novità: è a disposizione di chiunque la consultazione del PRGC vigente tramite amministrazione trasparente, pianificazione.

Aliquote IMU 2020
Prospetto nuove aliquote IMU 2020.

"Iolavoro in agricoltura" iniziativa della regione piemonte per sostenere le imprese del settore agricolo nel reclutamento di personale.

Asl To3 - comunicato stampa - stress, nervosismo, insonnia : e' il trauma da covid -19. L'asl to3 apre sette nuovi ambulatori psicologici.

Indicazioni spostamenti a piedi per Monticazione anno 2020
Stagione alpeggio 2020

il trasferimento a piedi degli animali verso l'alpeggio, qualora in tale attività sia coinvolto un numero di persone non coerente con le disposizioni relative alle limitazioni di spostamenti e assembramenti legate all'emergenza Covid-19 è consentito, purché non in contrasto con le norme vigenti al momento del trasferimento, e tassativamente alle seguenti condizioni:
1. deve essere assicurata la distanza interpersonale di almeno 2 metri tra le persone che collaborano allo spostamento degli animali;
2. le persone che collaborano allo spostamento degli animali devono indossare mascherine facciali;
3. il proprietario o il detentore degli animali nel caso spostamento "a piedi" deve dare avviso preventivo alle Forze dell'Ordine territorialmente competenti del tragitto percorso.

Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà per essere ammesso a partecipare ad interventi di solidarietà alimentari elenco dei commercianti che accettano buoni alimentari del comune di Angrogna.

Croce rossa italiana - "campagna il tempo della gentilezza"

Croce rossa italiana - "campagna il tempo della gentilezza".

Consegna spesa a domicilio
Consegna spesa a domicilio.

Numero verde regione Piemonte per Coronavirus
Numero verde regione Piemonte per Coronavirus.

Ministero della salute ordinanza contingibile e urgente n. 1 misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-2019.

Comunicato allarme Trichinellosi
Comunicato allarme Trichinellosi.

Angrogna notizie n.196 del 16.12.2019
Angrogna notizie n.196 del 16.12.2019.

Calendario sportello forestale Valpellice anno 2021
Calendario sportello forestale Valpellice anno 2021.

Orario uffici comunali

Orario uffici comunali in vigore dal 01/03/2016, codice iban e conto corrente postale.

Albo Scrutatori e Presidenti di Seggio
Modulistica per domanda iscrizione Albo Scrutatori e Presidenti di Seggio.

Orario Ecoisola Luserna San Giovanni
In allegato prospetto orario.

Orario autolinea Angrogna-Luserna-Torre Pellice dal 1° ottobre 2019

Orario autolinea Angrogna-Luserna-Torre Pellice dal 1° ottobre 2019.

Guida al rilascio di certificazioni anagrafiche- modalità
Modalita' per richiedere certificazioni anagrafiche.

Comunicazione da consorzio Acea pinerolese

Modifiche gestionali centri di raccolta, gestione rifiuti ingombranti presso le ecoisole.

Albo fornitori per la stazione appaltante di Angrogna e per la cuc c/o comune di Luserna san Giovanni.

Avviso: albo fornitori e ditte attivato presso Asmecomm

Avviso: albo fornitori e ditte attivato presso Asmecomm.

Angrogna notizie n.194
Angrogna notizie n.194.

Cimice: ospite indesiderato. Come comportarsi?

DAT - Disposizioni Anticipate di Trattamento
Il Comune di Angrogna ha approvato il necesario regolamento per la ricezione delle DAT - Disposizioni Anticipate di Trattamento. Nel file pdf allegato la sintesi della procedura.

Carta d'Identità Elettronica (CIE)

E' gia attivo il servizio per il rilascio della carta d'identita' elettronica - vedere allegato.

Nuovo orario apertura sportello unico a Torre Pellice

A partire dal mese di aprile lo sportello unico nella sede di torre pellice sara' aperto al pubblico nella giornata di giovedi' nei consueti orari (10.00-12.00 e 14.00-16.00) e non piu' il mercoledi'.

Occupazione sede stradale per interventi vari

Occupazione sede stradale per interventi vari.

Regolamento compostaggio domestico

Regolamento compostaggio domestico e modulo di adesione per l'iscrizione all'albo dei compostatori.

Progetto Ri-Generation - rigenerazione elettrodomestici
Atività di rigenerazione elettrodomestici.

Modifiche e semplificazioni al regolamento forestale in vigore dal 1° settembre 2015

Comunicato pervenuto dal settore foreste della regione piemonte in merito a modifiche e semplificazioni al regolamento forestale in vigore dal 1° settembre 2015.