Lunedì, 18 Gennaio 2021
Ordinanza Ministero della Salute del 16 gennaio 2021
Il Piemonte in zona "arancione"

Mercoledì, 13 Gennaio 2021
ATTENZIONE: limiti percorribilità strade e sentieri stagione invernale
Ord. 31 del 02.11.2020   pubblicata sull'albo pretorio comunale

Martedì, 29 Dicembre 2020
Bollettino Angrogna Notizie n° 197

ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI SU APPUNTAMENTO
In attuazione delle disposizioni di legge emanate per contenere la diffusione del contagio da Covid-19, l'accesso agli uffici avviene su appuntamento.

Martedì, 26 Gennaio 2021
PAGAMENTO PENSIONI MESE DI FEBBRAIO
PAGAMENTO PENSIONI INPS MESE DI FEBBRAIO

Venerdì, 22 Gennaio 2021
RIAPERTO IL BANDO PER SOSTENERE AUTONOMI E PICCOLE IMPRESE
E' nuovamente possibile presentare le domande di accesso al bando della Regione Piemonte che stanzia contributi a fondo perduto per sostenere le mico, piccole e medie imprese e i lavoratori autonomi piemontesi nell'attivazione di operazioni finaniarie conesse ad esigenze di liquidita'.

DPCM 14 gennaio 2021
In vigore dal 16 gennaio al 5 marzo

Corso base di francese
Corso base di francese  Gennaio - Marzo 2021

D.L. 14 gennaio 2021
Stato di emergenza prorogato sino al 30 aprile 2021
Divieto di spostamento tra Regioni sino al 15 febbraio 2021

Martedì, 12 Gennaio 2021
MODELLO DENUNCIA TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI

Martedì, 15 Dicembre 2020
FREE GAMERS ZONE Un bel gioco...dura poco
L'ASL TO3 ATTIVA LO SPORTELO PER L'USO PROBLEMATICO DEI VIDEOGIOCHI

Per le pratiche edilizie la presentazione è accettata esclusivamente tramite MUDE.

Novità: è a disposizione di chiunque la consultazione del PRGC vigente tramite amministrazione trasparente, pianificazione.

Aliquote IMU 2020
Prospetto nuove aliquote IMU 2020.

"Iolavoro in agricoltura" iniziativa della regione piemonte per sostenere le imprese del settore agricolo nel reclutamento di personale.

Asl To3 - comunicato stampa - stress, nervosismo, insonnia : e' il trauma da covid -19. L'asl to3 apre sette nuovi ambulatori psicologici.

Indicazioni spostamenti a piedi per Monticazione anno 2020
Stagione alpeggio 2020

il trasferimento a piedi degli animali verso l'alpeggio, qualora in tale attività sia coinvolto un numero di persone non coerente con le disposizioni relative alle limitazioni di spostamenti e assembramenti legate all'emergenza Covid-19 è consentito, purché non in contrasto con le norme vigenti al momento del trasferimento, e tassativamente alle seguenti condizioni:
1. deve essere assicurata la distanza interpersonale di almeno 2 metri tra le persone che collaborano allo spostamento degli animali;
2. le persone che collaborano allo spostamento degli animali devono indossare mascherine facciali;
3. il proprietario o il detentore degli animali nel caso spostamento "a piedi" deve dare avviso preventivo alle Forze dell'Ordine territorialmente competenti del tragitto percorso.

Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà per essere ammesso a partecipare ad interventi di solidarietà alimentari elenco dei commercianti che accettano buoni alimentari del comune di Angrogna.

Croce rossa italiana - "campagna il tempo della gentilezza"

Croce rossa italiana - "campagna il tempo della gentilezza".

Consegna spesa a domicilio
Consegna spesa a domicilio.

Numero verde regione Piemonte per Coronavirus
Numero verde regione Piemonte per Coronavirus.

Ministero della salute ordinanza contingibile e urgente n. 1 misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-2019.

Comunicato allarme Trichinellosi
Comunicato allarme Trichinellosi.

Angrogna notizie n.196 del 16.12.2019
Angrogna notizie n.196 del 16.12.2019.

Calendario sportello forestale Valpellice anno 2021
Calendario sportello forestale Valpellice anno 2021.

Orario uffici comunali

Orario uffici comunali in vigore dal 01/03/2016, codice iban e conto corrente postale.

Albo Scrutatori e Presidenti di Seggio
Modulistica per domanda iscrizione Albo Scrutatori e Presidenti di Seggio.

Orario Ecoisola Luserna San Giovanni
In allegato prospetto orario.

Orario autolinea Angrogna-Luserna-Torre Pellice dal 1° ottobre 2019

Orario autolinea Angrogna-Luserna-Torre Pellice dal 1° ottobre 2019.

Guida al rilascio di certificazioni anagrafiche- modalità
Modalita' per richiedere certificazioni anagrafiche.

Comunicazione da consorzio Acea pinerolese

Modifiche gestionali centri di raccolta, gestione rifiuti ingombranti presso le ecoisole.

Albo fornitori per la stazione appaltante di Angrogna e per la cuc c/o comune di Luserna san Giovanni.

Avviso: albo fornitori e ditte attivato presso Asmecomm

Avviso: albo fornitori e ditte attivato presso Asmecomm.

Angrogna notizie n.194
Angrogna notizie n.194.

Cimice: ospite indesiderato. Come comportarsi?

DAT - Disposizioni Anticipate di Trattamento
Il Comune di Angrogna ha approvato il necesario regolamento per la ricezione delle DAT - Disposizioni Anticipate di Trattamento. Nel file pdf allegato la sintesi della procedura.

Carta d'Identità Elettronica (CIE)

E' gia attivo il servizio per il rilascio della carta d'identita' elettronica - vedere allegato.

Nuovo orario apertura sportello unico a Torre Pellice

A partire dal mese di aprile lo sportello unico nella sede di torre pellice sara' aperto al pubblico nella giornata di giovedi' nei consueti orari (10.00-12.00 e 14.00-16.00) e non piu' il mercoledi'.

Occupazione sede stradale per interventi vari

Occupazione sede stradale per interventi vari.

Regolamento compostaggio domestico

Regolamento compostaggio domestico e modulo di adesione per l'iscrizione all'albo dei compostatori.

Progetto Ri-Generation - rigenerazione elettrodomestici
Atività di rigenerazione elettrodomestici.

Modifiche e semplificazioni al regolamento forestale in vigore dal 1° settembre 2015

Comunicato pervenuto dal settore foreste della regione piemonte in merito a modifiche e semplificazioni al regolamento forestale in vigore dal 1° settembre 2015.